Prime Day: caricabatterie solare e da muro RAVPower in offerta!

Fra le centinaia di offerte dell’Amazon Prime Day, abbiamo selezionato per voi due accessori smartphone che acquistare ai prezzi che costano oggi è un ottimo affare. Il primo è un caricabatterie solare, mentre il secondo è un caricabatterie da muro, entrambi con attacchi USB. I prezzi sono molto bassi ma lo saranno solo per oggi, quindi vi consigliamo di prenderli al volo il prima possibile. Per poter usufruire di queste offerte dovete iscrivervi ad Amazon Prime, e potete farlo al seguente link attivando la prova gratuita: ISCRIVITI QUI AD AMAZON PRIME.

Offerta caricabatterie solare RAVPower

Questo caricabatterie solare è uno dei più potenti che si possono trovare sul mercato, in quanto è formato da pannelli con 16 Watt di potenza. Presenta anche due porte USB per la ricarica di due dispositivi contemporaneamente.

Vi lasciamo il link per acquistare questo caricabatterie solare in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00SUDJWWG” locale=”IT” tag=”web051-21″][Ultra Leggero / Alta Conversione] RAVPower Caricabatterie Solare da 16W con 2 Porte USB iSmart ( 21.5-23.5% Conversione Energia Solare, Pieghevole, Impermeabile, iSmart) per iPhone, Samsung Galaxy, Gopro Camera, selfie stick, ecc[/easyazon_link]

Offerta caricabatterie da muro RAVPower

Questo caricabatterie da muro ha il vantaggio di avere 4 porte USB e la tecnologia iSmart per riconoscere i device collegati e fornire il giusto quantitativo di corrente per caricarli nel modo più efficiente possibile. Ha una potenza totale di 40 Watt ed è da 8 Ampere.

Vi lasciamo il link per acquistare questo caricabatterie da muro in offerta direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B00PJPZV6O” locale=”IT” tag=”web051-21″][Il Caricatore USB Più Votato] RAVPower Caricabatterie da Muro a 4 Porte con Tecnologia iSmart 40W / 8A, Alimentatore Portatile da Viaggio, Compatibile con Dispositivi USB per iPhone, Samsung (Nero)[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche