Samsung Galaxy J Max: in arrivo mega smartphone da 7 pollici?

Dopo l’uscita del mega phablet Xiaomi Max sembra che stia prendendo sempre più piede l’idea di rilasciare degli smartphone dai display enormi. Abbiamo visto l’annuncio di Asus Zenfone 3 Ultra che uscirà a Settembre, ed anche Huawei ha mostrato simili intenzioni. Il prossimo smartphone gigante potrebbe essere Samsung Galaxy J Max. E’ stato Evan Blass sotto lo pseudonimo @evleaks, uno dei leakster più famosi e affidabili del mondo, a lasciar trapelare questa notizia.

Il leakster ha pubblicato sul social network Twitter un post che mostra parte del retro del dispositivo, con sotto la scritta Samsung Galaxy J Max. Nella descrizione del post ha riportato, tradotto in italiano, “Si spiega da solo”. Oltre che dal nome, dall’immagine si può vedere chiaramente che si tratta di uno smartphone molto più grande del normale, dato che la fotocamera appare molto più piccola in confronto al resto della scocca posteriore. Secondo le indiscrezioni, questo terminale sarà dotato di un display dalla diagonale di 7 pollici.

Dovrebbe poi avere uno slot dual SIM con tanto di connettività 4G LTE. Purtroppo però non c’è ancora nulla di ufficiale, si tratta solamente di rumors e non possiamo darvi certezze. In quanto ad altre possibili caratteristiche, incluso il comparto hardware, non è emerso ancora praticamente nulla. Essendo però Samsung Galaxy J Max parte della serie J, ci aspettiamo un dispositivo dal buon rapporto qualità prezzo.

via

Potrebbe piacerti anche