Samsung Galaxy J1 Ace Neo: nuovo entry level ufficiale

Dopo l’annuncio ufficiale di Samsung Galaxy J2 (2016) e del mega phablet Samsung Galaxy J Max, il colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone ha deciso di lanciare ufficialmente un nuovo terminale. Stiamo parlando di Samsung Galaxy J1 Ace Neo, un nuovo entry level che sarà orientato alla fascia di pubblico che ha un budget molto limitato.

Purtroppo non abbiamo ancora a proposito dell’immissione sul mercato di questo dispositivo. E lo stesso discorso vale per la disponibilità in giro per il mondo e per un suo prezzo di listino internazionale. Tuttavia conosciamo le sue caratteristiche, su cui vi andiamo ad informare di seguito. Samsung Galaxy J1 Ace Neo vanta un display con una diagonale di 4,3 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione di 480 x 800 pixel. Nonostante lo schermo sia piccolo e presenti una risoluzione bassa, c’è comunque la tecnologia Super AMOLED brevettata da Samsung e non è un normale LCD.

Sotto la scocca realizzata in plasticaccia di questo dispositivo possiamo trovare un processore quad core da 1,5 Ghz di frequenza, insieme ad 1 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno. Un vantaggio è la memoria espandibile con una micro SD che supporta schede fino a ben 128 GB. La fotocamera principale di Samsung Galaxy J1 Ace Neo ha una risoluzione di 5 Megapixel, mentre ci sono 2 Megapixel per i selfie e la batteria è da 1900 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche