Samsung Galaxy J2 (2016): primi render con strano LED di notifica

Sono emerse delle immagini render che raffigurano Samsung Galaxy J2 (2016). Per chi non fosse tanto esperto, si tratta di un nuovo smartphone Android economico in arrivo dal colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, che avrà caratteristiche entry level e sarà orientato a chi ha un budget molto basso. Dalle immagini trapelate si può ammirare il design della parte anteriore, del lato e della scocca posteriore del dispositivo, realizzato interamente in plastica.

Ciò che salta all’occhio nell’immediato di Samsung Galaxy J2 (2016) è la presenza di uno strano LED di notifica, strano ma originale. L’indicatore è stato posto sulla parte posteriore del dispositivo, ed è un anello che ricalca il contorno della fotocamera. Si tratta di un LED espressione della nuova funzionalità Smart Glow Notification di Samsung. La luce è RGB e quindi è capace di accendersi in più colori diversi, e grazie a questa feature lo potrà fare in base all’app protagonista di ciascuna notifica.

Secondo le indiscrezioni questo indicatore potrebbe anche essere capace di dare informazioni sul meteo e di misurare il battito cardiaco, ma non c’è ancora nulla di ufficiale a riguardo. In quanto a caratteristiche, Samsung Galaxy J2 (2016) dovrebbe avere un display che visualizzerà ad una risooluzione HD. Tra i componenti hardware ci dovrebbe essere un processore Spreadtrum (probabilmente il modello SC8830 o SC9830) insieme a 1,5 o 2 GB di memoria RAM.

via

Potrebbe piacerti anche