Samsung Galaxy Note 7: scanner dell’iride sul listino di Zauba

Diventa sempre più concreta e confermata la presenza di uno scanner dell’iride su Samsung Galaxy Note 7, il prossimo phablet top di gamma del colosso coreano che vanta il primato mondiale sul mercato degli smartphone. Parecchie informazioni a proposito di questo dispositivo le sta dando Zauba, un famoso corriere che si occupa di importazione ed esportazione di componenti hardware appartenenti a dispositivi mobili. Questo import export viene effettuato al fine di rendere possibili le fasi di testing di tali dispositivi.

Un recente avvistamento ha rilevato sui listini di Zauba la presenza del presunto display di Samsung Galaxy Note 7, svelando che avrà una diagonale di ben 6 pollici, più di ogni altro phablet della serie Note di Samsung. Un ulteriore avvistamento ha poi svelato la presenza della certificazione per la resistenza all’acqua. Adesso è arrivata notizia di un nuovo avvistamento, che riporta la presenza di uno scanner dell’iride. Lo scanner è importato dal Vietnam per la variante del terminale identificata dal codice SM-N930F.

La presenza di uno scanner dell’iride su Samsung Galaxy Note 7 fornirebbe una possibilità di autenticazione ancora più sicura ed efficiente del lettore di impronte digitali. Questo perchè lo scanner dell’iride riesce a riconoscere molti più tratti di quelli riconosciuti in una impronta digitale. Ricordiamo che il lancio in via ufficiale del phablet è previsto per il 2 Agosto, e si vocifera anche che nello stesso giorno sarà immesso sul mercato.

via

Potrebbe piacerti anche