Smartphone Android economico? ZUK Z1 in offerta a soli 210€!

Se state cercando uno smartphone Android economico, oggi avete la possibilità di fare l’affare della vostra vita. ZUK Z1, uno dei migliori smartphone dell’ultimo anno per quanto concerne il rapporto qualità prezzo, è disponibile in offerta ad un prezzo che non si era mai visto fino ad ora. Solamente 210,99 euro, un prezzo introvabile sull’intero web, se non acquistando questo dispositivo usato. L’offerta è disponibile grazie all’Amazon Prime Day, il giorno dello shopping più conveniente dell’anno per quanto riguarda le offerte Amazon. L’offerta è però valida solamente per la giornata di oggi, e se non ne approfitterete non la troverete più. Di seguito le caratteristiche del terminale e come accedere all’offerta.

Offerta ZUK Z1 Amazon Prime Day

ZUK Z1 ha uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel ed un robusto design con frame in metallo. Tra la componentistica si può trovare un processore quad core Qualcomm Snapdragon 801 da 2,3 Ghz, insieme a 3 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno. Le fotocamere sono da 13 ed 8 Megapixel, la batteria è invece da 4100 mAh. Per usufruire dell’offerta dell’Amazon Prime Day dovete essere iscritti ad Amazon Prime, a questo link potete scoprire come farlo gratis nel terzo paragrafo: Amazon Prime.

Vi lasciamo il link per acquistare lo smartphone Android economico ZUK Z1 direttamente da Amazon: [easyazon_link identifier=”B014GX8EL8″ locale=”IT” tag=”web051-21″]ZUK Z1 Smartphone 4G 5.5 pollici IPS Schermo Cyanogen OS 12.1 USB3.0 Connettore di Tipo-C Qualcomm Snapdragon 801 2.5GHz Doppia Fotocamera Identificazione dell’impronta Digitale[/easyazon_link]

Potrebbe piacerti anche