Sony Xperia F833X, una rivisitazione di X Performance?

Per quanto riguarda la prima metà dell’anno e per quanto attiene la fascia alta del mercato, è sotto gli occhi di tutti: Sony non ha dato grandi prove di sé. La nuova serie Xperia X non ha convinto come avrebbe dovuto, e oramai le speranze dell’azienda sono tutte inevitabilmente rivolte al prossimo futuro.

Un futuro che comincia già a popolarsi di qualche prima proposta. Su GFXBench, per esempio, è spuntato fuori un dispositivo marchiato Sony con nome in codice F833X che potrebbe essere proprio il prossimo nuovo arrivato dell’azienda, nonché colui sul quale saranno riposte le speranze di una augurata inversione di tendenza.

Le caratteristiche tecniche emerse sembrano fare di lui un dispositivo del tutto simile al Sony Xperia X Performance: le specifiche tecniche parlano infatti di un display 5.1 con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), di un processore Qualcomm Snapdragon 820, di 3GB di RAM, 32GB di memoria interna e di un reparto fotografico appoggiato a sensori da 23 e 13 megapixel. Il sistema operativo, invece, dovrebbe essere appoggiato ad Android 6.0.1 Marshmallow.

Al momento non siamo nelle condizioni di capire le reali differenze che contraddistingueranno questo nuovo smartphone Xperia dal già noto X Performance, ma prevediamo già che tra i punti di distinguo ci saranno una fotocamera migliorata e un design complessivo sicuramente rivisitato secondo una chiave più moderna. E’ comunque probabile che verremo a saperne qualcosa di più entro il prossimo autunno e chissà, forse già in vista di IFA 2016!

via

Potrebbe piacerti anche