System Shock arriverà anche su PlayStation 4

Buone notizie per i possessori di console PlayStation 4: il remake di “System Shock” realizzato da Nightdive Studios arriverà anche su PlayStation 4 a inizio 2018. Gli sviluppatori lo hanno scritto sul PlayStation Blog, annunciando di aver trovato un accord con Sony per portare il gioco, inizialmente una esclusiva PC e Xbox One, anche su PlayStation 4 in risposta alle richieste dei videogiocatori.

Jason Fader, direttore del progetto, ha scritto in un aggiornamento della campagna Kickstarter che “dopo che abbiamo visto l’enorme massa di richieste per avere il gioco su PlayStation 4 abbiamo riorganizzato le nostre priorità e ci siamo concentrati sul discutore con Sony per renderlo possibile. Dopo qualche settimana e moltttte [“lotttts”] mail siamo ufficialmente sui binari per portare System Shock su PlayStation 4. Non c’è nessuno stretch goal per questo. È qualcosa che aggiungiamo per ringraziare tutti i nostri finanziatori che hanno avuto fede in noi.”

“System Shock” arriverà su PC e Xbox One a dicembre 2017 e la sua campagna Kickstarter è ancora in corso (manca una settimana alla fine). “System Shock” ha attualmente raccolto poco meno di un milione e centomila dollari, superando il traguardo base di novecentomila dollari. Spero sinceramente che raggiunga almeno 1,2 milioni, perché lo Stretch Goal per questa somma comprende la localizzazione in italiano. Se non siete sicuri che il gioco vi interessi, se non conoscete la serie (che ha dato poi vita a quella di “BioShock”) o se volete vedere la direzione di questo remake vi ricordo che è disponibile una demo gratuita.

Potrebbe piacerti anche