Xiaomi Redmi Note 2 rinviato: se ne riparlerà a fine agosto

Secondo quato rivelato dall’analista Pan Jiutang attraverso le ormai consuete pagine di Weibo, all’evento del prossimo 27 luglio saranno presentati ben due prodotti Xiaomi.

Questa notizia in realtà non ci direbbe nulla di nuovo, se non fosse che per Jiutang i device in arrivo non saranno proprio quelli che ci aspettavamo: inizialmente si parlava del lancio di Xiaomi Redmi Pro e di un top di gamma, e invece no, perché a quanto sembra all’evento che si terrà tra pochi giorni ci sarà sì lo Xiaomi Redmi Pro, ma il secondo dispositivo non sarà un high-end.

Secondo l’analista, il colosso cinese avrebbe deciso di rimandare la presentazione del prossimo top di gamma, ossia Xiaomi Redmi Note 2, alla fine del prossimo mese. E a dirlo non è soltanto lui, ma anche il co-fondatore della società Liwan Jiang. Per cui tutti quelli che si aspettavano una presentazione a breve termine del Note 2 dovranno ricredersi e aspettare almeno un altro mesetto.

Finora si è detto che Xiaomi Redmi Note 2 dovrebbe proporre un display dalla diagonale piuttosto ampia (5.5 o 5.7 pollici), e che al suo interno potrebbe ospitare con ogni probabilità un processore Qualcomm Snapdragon 821, 6GB di RAM e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali.

via

Potrebbe piacerti anche