Xiaomi si prepara al beta testing di MIUI 8, domani il rilascio

Come molti di voi sapranno, Xiaomi ha lanciato non molti giorni fa la MIUI 8, ossia la nuova versione della sua interfaccia utente basata su Android. Ebbene, la attuale terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone dopo Samsung e Apple si sta preparando a dare il via al beta testing della MIUI 8. E lo sta facendo iniziando a reclutare gente che desidera partecipare.

Nello specifico, la casa produttrice sta reclutando 100 beta tester. Per chi non lo sapesse, il beta testing sia per Xiaomi che per gli altri produttori è volto a migliorare le ROM: grazie all’aiuto degli utenti che provano l’interfaccia la casa produttrice trae beneficio trovando bug, imperfezioni o altri tipi di problemi. La selezione per il beta testing sta avvenendo sul blog ufficiale dell’azienda: per partecipare bisogna essere un membro attivo della comunità e conoscere bene la MIUI.

La selezione sarà chiusa al termine della giornata di oggi, quindi se siete interessati a partecipare vi consigliamo di affrettarvi. Chi riuscirà ad essere selezionato riceverà il titolo di beta tester da parte di Xiaomi, aggiornamenti in anteprima in modalità OTA ed una medaglia simbolo del ruolo. La beta ufficiale della MIUI 8, che è il principale motivo per cui vi informiamo con questa notizia, verrà rilasciata domani 11 Luglio. Per quanto riguarda il rilascio della versione stabile e definitiva della ROM, è previsto per il 16 Agosto.

via

Potrebbe piacerti anche