360 Q5 domani ufficiale con Snapdragon 820 e 6 GB RAM?

360 è una casa produttrice di smartphone Android cinesi alquanto underground, ma che sta pian piano conquistando non poca notorietà grazie all’ottimo rapporto qualità prezzo dei suoi dispositivi. Domani 23 Agosto starebbe per arrivare il suo miglior top di gamma mai realizzato: il Q5. Allo stesso tempo questo device sarebbe, almeno sulla carta, uno dei migliori smartphone mai realizzati. La casa produttrice ha infatti pubblicato un invito per un evento che terrà domani in Cina, e dalle immagini pubblicate trapelano dei dettagli molto interessanti.

Il primo è che 360 Q5 sarà uno degli smartphone più sicuri in circolazione, in quanto sarà dotato di un sistema di sicurezza e criptaggio che funzionerà a livello hardware per proteggere i dati. Lo smartphone sarà lanciato in colorazione nera e oro, ed avrà sicuramente un design molto elegante. Per quanto concerne le specifiche tecniche ufficiali la casa produttrice non ha ancora rilasciato dichiarazioni.

Ma le indiscrezioni suggeriscono qualcosa a riguardo. 360 Q5 potrebbe essere annunciato ufficialmente in più di una variante, con display che andranno da una diagonale di 5,5 pollici fino ad arrivare a 6 pollici. Tra i componenti hardware ci potrebbe essere il processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 con una frequenza massima di 2,15 Ghz, mentre RAM e storage cambieranno a seconda della variante. Due configurazioni previste sono 4 GB di RAM e 64 GB di memoria, ma anche 6 GB di RAM e 128 GB di storage, con prezzi rispettivamente di soli 300 e 420 dollari in Cina.

via

Potrebbe piacerti anche