Apple Watch 2 arriverà presto in due varianti?

C’è una buona probabilità che Apple Watch 2 venga lanciato ufficialmente in due varianti. Non c’è ancora nulla di ufficiale a proposito di questo dettaglio sul secondo smartwatch della casa produttrice di Cupertino: si tratta di previsioni. Non sono però previsioni fatte a caso, in quanto sono state fatte da Ming-Chi Kuo, appartenente alla KGI Securities. Per chi non lo sapesse, stiamo parlando dell’analista più famoso al mondo per quanto riguarda Apple.

Questo analista è riuscito a prevedere dettagli a proposito dei nuovi dispositivi in uscita parecchie volte, risultando veritiero ovviamente. Secondo Kuo, Apple Watch 2 verrà lanciato in due varianti entro la fine del 2016, ed anche precedenti indiscrezioni hanno suggerito un annuncio ufficiale insieme al nuovo melafonino iPhone 7. Per quanto riguarda le caratteristiche, lo smartwatch dovrebbe avere nel comparto hardware un  processore realizzato dalla casa produttrice TSMC, che dovrebbe essere prodotto con un processo a 16 nanometri.

Ci dovrebbe anche essere uno standard di certificazione per la resistenza all’acqua migliore rispetto al suo predecessore. Su Apple Watch 2 dovrebbero anche esserci il GPS ed il barometro. E non mancherà nemmeno una batteria con una capacità maggiore. Ma la novità più importante a detta dell’analista Kuo sarà la presenza della connettività 4G LTE, ciò vuol dire che si potrà inserire una scheda SIM all’interno dello smartwatch. C’è una sola brutta notizia: non sono previsti cambi di design rispetto alla generazione precedente.

via

Potrebbe piacerti anche