Huawei Honor Note 8 annunciato ufficialmente: caratteristiche

Dopo il lancio ufficiale di Honor 8 è arrivata ufficialmente la sua versione phablet: Huawei Honor Note 8. E che phablet, è veramente enorme, per tutti coloro che utilizzano lo smartphone per la produttività o per la multimedia. Si tratta anche di un gran bel top di gamma con le specifiche spinte al top. Vi illuminiamo su queste ultime di seguito. Partiamo innanzitutto dallo schermo, che ha una ampissima diagonale di 6,6 pollici e visualizza a video con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel.

E’ addirittura più grande di Xiaomi Mi Max, che è stato fino ad ora il phablet più grande mai rilasciato sul mercato. Questo schermo è davvero spettacolare perchè vanta anche la tecnologia Super AMOLED e raggiunge una luminosità minima di soli 4,8 nit. Nel comparto hardware di Huawei Honor Note 8 troviamo un potente processore octa core Kirin 955, che è attualmente il migliore mai realizzato dalla stessa terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone.

Il processore è accompagnato da 4 GB di memoria RAM, mentre per quanto riguarda lo storage abbiamo tre configurazioni ufficiali: 32, 64 e 128 GB. La fotocamera principale di Huawei Honor Note 8 ha una risoluzione di 13 Megapixel ed è corredata di stabilizzatore ottico e flash dual LED a doppia tonalità. La batteria ha una capacità di 4500 mAh e l’autonomia dichiarata è di 2 giorni ad utilizzo medio. Le varianti hanno rispettivamente prezzi di listino internazionali di 346, 376 e 421 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche