Huawei sarà all’IFA 2016 il 1° Settembre: nuovo device in arrivo

La casa produttrice al terzo posto nel mondo sul mercato degli smartphone ha pubblicato un invito ufficiale sotto forma di immagine. L’invito riporta che Huawei parteciperà all’IFA 2016 e lo farà tenendo un evento il 1° Settembre. L’evento si terrà a Berlino alle ore 16.30, e di sicuro verrà annunciato un nuovo dispositivo della azienda cinese. In verità, secondo delle recenti indiscrezioni, non è previsto solamente il lancio di un singolo smartphone di questa casa produttrice.

Huawei avrebbe intenzione di lanciare un nuovo sub brand (come lo è anche Honor) chiamato Nova. E tale sub brand sarebbe rivolto ad un pubblico femminile. Sempre secondo le voci di corridoio all’evento sarebbe stata invitata per partecipare la famosa attrice cinese Guan Xiaotong. Ma quale sarà il dispositivo che l’azienda annuncerà ufficialmente all’evento del primo Settembre?

Purtroppo non sono state rilasciate dichiarazioni a riguardo, ma recentemente uno smartphone Huawei è stato certificato dal famoso ente cinese TENAA. Si tratta di uno smartphone simile al Nexus 6P, che i rumors avevano indicato prima come un possibile Mate 9 e poi come Mate S2, ma che in realtà potrebbe essere il primo smartphone della serie Nova. Il terminale è stato anche avvistato sulla piattaforma di benchmark GFXBench. Tale piattaforma indicava la presenza di uno schermo da 5,9 pollici con risoluzione Full HD, e nel comparto hardware un processore octa core Kirin 960, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna.

via

Potrebbe piacerti anche