Lenovo Vibe P2: presunta unità certificata al TENAA

Uno smartphone Android di fascia media che sembra proprio essere il Lenovo Vibe P2 ha ricevuto la certificazione del famoso ente cinese TENAA, l’equivalente in Cina della FCC americana. Il dispositivo viene identificato con il codice P2c72, e l’ente ha anche pubblicato delle immagini che lo raffigurano in tutto il suo splendore. Sulla parte frontale appare un tasto Home di forma squadrata che sicuramente integrerà un lettore di impronte digitali per l’autenticazione.

Il presunto Lenovo Vibe P2 ha un design realizzato interamente in metallo ad eccezione ovviamente delle due bande in plastica sulla scocca che servono a far passare il segnale dell’antenna. Le dimensioni del cellulare sono di 153 x 76 x 8,29 mm, mentre il peso è di 179 grammi. Il display ha una diagonale di 5,5 pollici e mostra a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sul lato hardware c’è un processore octa core da 2 Ghz di frequenza: l’Helio P10 di Mediatek.

Il processore è accompagnato da ben 4 GB di memoria RAM, mentre per la memoria interna ci saranno due varianti: una da 32 ed una da 64 GB. Nel comparto fotografico troviamo una fotocamera principale da 13 Megapixel di risoluzione ed una frontale per i selfie da 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 5000 mAh. Per finire il sistema operativo installato è Android 6.0.1 Marshmallow. La possibilità che si tratti del Lenovo Vibe P2 è alta, ma non abbiamo ancora info sulla data di uscita.

via

Potrebbe piacerti anche