Meizu: nuovo device in arrivo si mostra in foto

Oramai abbiamo perso il conto dei dispositivi lanciati dalla famosa casa produttrice di smartphone Android cinesi Meizu nel 2016. Abbiamo avuto i top di gamma Pro 6 e MX6, i midrange M3 e M3 Note, solo ieri sono arrivati U10 e U20, e tanti altri. E a quanto pare questa azienda cinese non si sarebbe ancora rassegnata, in quanto starebbe per annunciare ufficialmente ancora un altro device.

Tale dispositivo si è mostrato in delle nuove immagini reali trapelate sul web, sia nella sua parte anteriore che nella sua parte posteriore. Davanti a questo dispositivo Meizu si può chiaramente notare il solito tasto Home ovale della casa produttrice, che conterrà di sicuro un lettore di impronte digitali. Sul retro invece appare un design realizzato interamente in metallo nella colorazione anodizzata dorata. Gli unici elementi in plastica sono le sottili bande per far passare il segnale dell’antenna, più sottili che mai.

A prima vista è molto elegante, ed ha una fotocamera principale accompagnata da un flash dual LED. Purtroppo non conosciamo ancora il nome di questo terminale e non sappiamo ancora una possibile data di uscita ufficiale. Tuttavia delle indiscrezioni suggeriscono che avrà un prezzo di listino internazionale intorno ai 270 dollari, ciò vuol dire che potrebbe trattarsi di un modello di fascia alta, anche se non top di gamma: non si tratterà quindi di Pro 7. Secondo i rumors potrebbe essere Meizu Max e sarà presentato il 5 Settembre.

via

Michele Ingelido: Vengo dalle colline del Subappennino Dauno, dove la tecnologia non è sempre di casa, ma ho sempre avuto un link con essa sin da quando, a pochi anni di vita, l'ho conosciuta. Sono un blogger e da anni scrivo e amministro portali web per passione.