Meizu E tra nuovi render e inediti dettagli: ecco le novità

Meizu è attualmente al lavoro su Meizu E, uno smartphone di cui non si è parlato molto ma che è prepotentemente tornato alla ribalta lasciando trapelare molti aspetti su di sé. Tenendo conto delle informazioni che ci sono arrivate nelle ultime ore, sappiamo per esempio che dietro questo nome si nasconde uno smartphone di fascia media che il produttore potrebbe esser pronto a presentare tra soli cinque giorni! Si mormora infatti che l’annuncio di questa new entry avrà luogo il prossimo 10 agosto.

Relativamente alle anticipazioni a cui facevamo cenno, nelle ultime ore il social network Weibo ha snocciolato alcune informazioni molto interessanti su Meizu E, a partire da una batteria che dovrebbe essere da 3.100 mAh e risultare compatibile con la ricarica rapida mCharge. Delle foto emerse sempre su Weibo, poi, emergono anche alcuni spunti sul design: Meizu E dovrebbe fare sfoggio di una scocca completamente in alluminio ed equipaggiare un tasto fisico centrale (dentro cui ci sarà un lettore di impronte digitali?).

A parte l’indiscrezione sulla batteria e le immagini trafugate, per il resto sapevamo già che Meizu E potrebbe dotarsi di una scheda tecnica con 5.5″ di display in Full HD, processore MediaTek Helio P10, 3GB di RAM e fotocamere da 13 e 5 megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche