Microsoft Surface Book 2: prima presunta immagine ufficiale

A differenza del mercato degli smartphone, Microsoft domina incontrastato in quello dei tablet con la sua serie Surface di grande successo, specie per chi punta alla produttività. E Microsoft Surface Book 2 potrebbe migliorare ancora di più la situazione. A differenza dei telefoni cellulari, i tablet Windows 10 sono molto più costosi e considerati più funzionali e completi sul lato software rispetto ai tablet Android.

microsoft surface book

Il Microsoft Surface Book 2 sarà il prossimo tablet più potente in assoluto della casa produttrice di Redmond, e per chi non lo sapesse sarà anche un convertibile 2 in 1 che si trasformerà in notebook oltre ad essere un tablet. Il colosso della tecnologia ha pubblicato una immagine ufficiale che mostra una parte di un dispositivo Surface, ossia la parte fra la tastiera e lo schermo. Questa immagine non raffigura nessun tablet della serie Surface attualmente sul mercato, ed è proprio per questo che si ha ragione di credere che si tratti del modello sopra citato.

Da quanto appare nell’immagine, questo presunto Microsoft Surface Book 2 non avrà più una chiusura che lascia uno spazio vuoto fra l’inizio dello schermo e l’inizio della tastiera, ma si chiuderà in modo perfetto e simmetrico. Purtroppo oltre a questa immagine pubblicata dalla stessa casa produttrice non è trapelata alcuna caratteristica del tablet in questione. Ne sapremo di più al lancio ufficiale, che secondo i rumors potrebbe avvenire entro la fine del 2016.

via

Potrebbe piacerti anche