Moto Z Play: caratteristiche trapelate dai benchmark

Ci avviciniamo sempre di più alla presentazione di Moto Z Play, la variante depotenziata e più economica della nuova serie di top di gamma Lenovo dopo l’acquisizione della casa produttrice statunitense Motorola. Questo dispositivo sarà ottimo per coloro che vogliono molte delle caratteristiche della variante standard ma non gli importa di avere chissà quali prestazioni, bensì di spendere meno per acquistarlo.

Lenovo Moto Z Play per nostra gioia è stato appena avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark GFXBench, dalla quale sono trapelate tutte le sue principali caratteristiche, che ci fanno capire perfettamente di che device si tratterà. Il terminale vanta uno schermo dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra la componentistica hardware non troviamo il processore Snapdragon 820 come su Moto Z e Moto Z Force, ma un meno potente Qualcomm Snapdragon 625, che è un octa core con una frequenza massiam di 2 Ghz.

Insieme a questo processore ci sono a supporto 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Per quanto riguarda le fotocamere, Lenovo Moto Z Play avrà un obiettivo principale dalla risoluzione di 16 Megapixel in grado di registrare video in risoluzione 4K, mentre la fotocamera frontale sarà da 12 Megapixel. La capacità della batteria non è emersa da questi benchmark, ma la ha rivelata il TENAA: 3510 mAh. L’annuncio ufficiale del device è previsto per il 6 Settembre.

via

Potrebbe piacerti anche