Moto Z Play certificato al TENAA: caratteristiche

Dopo l’annuncio ufficiale dei top di gamma Moto Z e Z Force, sta per arrivare anche il momento del lancio di Moto Z Play da parte di Lenovo, colosso cinese che ha recentemente acquisito la casa produttrice statunitense Motorola. Questo dispositivo ha appena ricevuto la certificazione dal famoso ente cinese TENAA, che ha rivelato parecchi dettagli a suo riguardo.

Si tratta di una variante più economica dei due top di gamma, orientata ad un miglior rapporto qualità prezzo. Il design non cambia molto: è uno smartphone modulare ed ha il solito lettore di impronte digitali quadrato; sono le specifiche che variano. Lenovo Moto Z Play ha un display da 5,5 pollici di diagonale che presenta la tecnologia AMOLED, ma a differenza dei due fratelli maggiori vanta una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, e non Quad HD.

Purtroppo il TENAA non ha rivelato il processore presente sotto la scocca in vetro e metallo, ma da un recente avvistamento su una piattaforma di benchmark è trapelato che potrebbe essere un octa core Qualcom Snapdragon 625 dalla frequenza di 2 Ghz. La memoria RAM ha un quantitativo di 3 GB, mentre lo storage interno è di 64 GB e si può espandere con una micro SD. Lenovo Moto Z Play ha una fotocamera principale da 16 Megapixel di risoluzione che può registrare video in 4K, mentre la batteria ha una capacità dichiarata di 3510 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche