Moto Z Play sarà modulare e avrà la ricarica veloce

Sono arrivate delle nuove informazioni su Lenovo Moto Z Play, il piccolo di casa depotenziato della nuova serie Moto Z di Lenovo, casa produttrice che ha da poco acquisito la statunitense Motorola. Tali dettagli arrivano da una sorta di poster esposto all’interno di un negozio in Cina, che tra l’altro lascia intuire anche che l’annuncio ufficiale non è molto lontano dalla data odierna. Dal poster si può palesemente notare che anche questo terminale sarà uno smartphone modulare come Lenovo Moto Z e Moto Z Force.

moto z play

Ciò vuol dire che ha un connettore sulla parte posteriore che permetterà di collegare moduli esterni per ampliare le funzionalità dello smartphone, come ad esempio casse esterne, batterie ed altro (alcuni moduli sono già stati lanciati ufficialmente da diverse aziende). Altra informazione che risalta a proposito di Moto Z Play è la presenza di una tecnologia per la ricarica veloce della batteria. A detta della casa produttrice basteranno solamente 15 minuti di ricarica per avere una autonomia di ben 10 ore.

Infine il device sarà dotato di una fotocamera principale dalla risoluzione di 16 Megapixel, proprio come la variante standard. Altre caratteristiche possiamo ricavarle dalla certificazione TENAA, che ha suggerito la presenza di un display AMOLED da 5,5 pollici con risoluzione Full HD, di un processore Snapdragon 625 e di 3 GB di memoria RAM. Il lancio ufficiale di Lenovo Moto Z Play è previsto in data 6 Settembre.

via

Potrebbe piacerti anche