Oppo Find 9 utilizzerà un vetro Gorilla Glass 5?

Da un paio di anni a questa parte i fan di Oppo sono in attesa di un vero top di gamma che possa perndere in mano l’eredità lasciata da Oppo Find 7.

In teoria si è già parlato di un possibile nuovo flagship, visto che in effetti di indiscrezioni riguardanti un presunto Oppo Find 9 se ne sono viste a volontà negli ultimi tempi. E tenendo conto di come si sta evolvendo la situazione, sembra proprio che il progetto legato a un Find 9 non sia affatto tramontato, anzi, in molti ritengono ormai plausibile che il device verrà presentato al massimo nel giro di qualche settimana!

Ultimi rumors affermano che Oppo Find 9, tra le tante altre cose di tutto rispetto che dovrebbe riuscire a far sue, dovrebbe equipaggiare anche un vetro Corning Gorilla Glass 5. Si tratta in poche parole dello stesso identico prodotto utilizzato da Samsung nel Galaxy Note 7, nonché proprio di quel vetro che ultimamente è finito al centro delle polemiche per non aver dato buoni risultati in termini di resistenza ai graffi.

Naturalmente non abbiamo la più totale certezza che le scelte del produttore cinese ricadranno proprio sul Gorilla Glass 5, soprattutto alla luce di questi recenti test che non ne hanno di certo favorito la popolarità.

via

Potrebbe piacerti anche