Samsung Galaxy Grand Prime (2016) sbarca su Geekbench

Era già stato avvistato a inizio mese nel database di Zauba, e a distanza di qualche settimana Samsung Galaxy Grand Prime (2016) torna a farsi vedere presso un altro database che accoglie sempre i device destinati alla messa in vendita. Il dispositivo è stato avvistato infatti tra i documenti di Geekbench.

Secondo quanto viene riportato dal sito di benchmark, lo smartphone di Samsung dovrebbe utilizzare sempre un processore quad-core ma ad una frequenza più alta rispetto al suo predecessore (si parla di un’operatività fino a 1.4GHz). In dotazione dovremmo trovare poi una RAM da 1.5GB e un sistema operativo presente di serie con Android 6.0.1 Marshmallow.

Per il resto non sappiamo nient’altro, a parte il solo fatto che sempre lui, Galaxy Grand Prime (2016), ha ottenuto un punteggio di 599 punti per quanto riguarda i test single core e 1790 punti per quanto concerne invece le prove multi core.

Un po’ queste prime possibili specifiche tecniche e un po’ i punteggi ottenuti nei test di benchmark, a dire il vero fanno di questo Galaxy Grand Prime (2016) un dispositivo non poi così entusiasmante. Un prodotto, insomma, di cui Samsung avrebbe anche potuto fare a meno!

via

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.