Samsung lancia nuovi accessori smartphone insieme al Note 7

In occasione della prima immissione sul mercato del suo più potente phablet top di gamma Samsung Galaxy Note 7, ieri avvenuta in 10 nazioni, il colosso coreano con il primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone ha lanciato anche nuovi accessori smartphone. Di seguito trovate tutti quelli che sono stati appena annunciati ufficialmente negli Stati Uniti d’America, sperando che arriveranno presto sul mercato anche da noi.

Prima di tutto Samsung ha annunciato in mezzo ai suoi accessori smartphone il nuovo Gear VR, ossia la nuova generazione del suo visore per la realtà virtuale dotata di porta USB di tipo C. Questo verrà venduto anche in bundle con il Galaxy Note 7, ma non sappiamo ancora se succederà anche sul mercato europeo. E’ stata poi lanciata la Samsung Gear 360, ossia la fotocamera in grado di scattare foto a 360 gradi.

Fra gli altri accessori smartphone lanciati da Samsung abbiamo anche le Gear Icon X, ossia delle cuffie wireless che grazie ad una memoria interna di 4 GB possono fungere come un lettore multimediale standalone per ascoltare la musica. Oltre a queste sono state anche lanciate delle cuffie wireless “normali”, le Samsung Level Active. Infine è stato lanciato un innovativo gadget che per ora è una esclusiva del gestore telefonico americano AT&T: si chiama Samsung Connect Auto. Questo aggeggio si collega alla porta ODBII dell’automobile e crea un hotspot WiFi con tanto di connettività 4G LTE.

via

Potrebbe piacerti anche