Sony Xperia: 2 smartphone sconosciuti alla FCC

Ultimamente i Sony Xperia non se la stanno passando tanto bene. Nonostante l’arrivo di Xperia X, XA e X Performance il colosso giapponese della tecnologia non è riuscito a prendere il volo per quanto riguarda le vendite al fine di raggiungere Samsung, Huawei e le altre case produttrici più celebri sul mercato degil smartphone. Secondo gran parte del pubblico la nuova linea di dispositivi di questa azienda ha prezzi troppo alti rispetto alla concorrenza, e questo spesso porta a spostarsi su altre marche.

Nel tentativo di riprendersi l’azienda non sta mollando, e infatti è arrivata notizia che sono stati oggi certificati dal famoso ente americano FCC due nuovi Sony Xperia. I loro codici sono PY7-29752M e PY7-93041M, non è apparso nessun nome e non c’è stato alcun leak o indiscrezione prima di adesso che avesse questi codici come protagonisti. Per questo motivo non sappiamo proprio quali potrebbero essere le loro caratteristiche.

Secondo le voci questi due Sony Xperia fanno parte di una nuova serie della casa produttrice che risponderebbe al nome in codice Kugo. C’è però una buona notizia: è recentemente trapelato che il colosso giapponese parteciperà al famoso evento IFA 2016 tenendo un evento a sua volta. In tale evento è previsto il rilascio di tanti gadget, e anche degli smartphone dovrebbero essere inclusi. Vi ricordiamo anche che recentemente sono emerse immagini a proposito di un presunto top di gamma dell’azienda.

via

Potrebbe piacerti anche