Sony Xperia XR: emersi i render del nuovo top di gamma

Ultimamente sono emersi diversi leak a proposito di un nuovo top di gamma del colosso giapponese della tecnologia Sony. Questo nuovo Sony Xperia abbiamo potuto vederlo in immagini reali non molti giorni fa. Mentre adesso possiamo vederne i render in quanto sono stati pubblicati dal famoso leakster conosciuto sotto lo pseudonimo @onleaks, sul social network Twitter.

Il nuovo Sony Xperia, che secondo le voci si chiamerà XR, si mostra nei render con un design molto rinnovato rispetto agli altri dispositivi della casa produttrice, con una scocca posteriore che sembra proprio essere realizzata in vetro. La colorazione è un elegante blu lucido. Sotto la fotocamera posteriore è presente un flash dual LED, mentre il lettore di impronte digitali è posto lateralmente. Sulla parte inferiore del dispositivo è presente uno speaker, mentre sul bordo inferiore c’è una porta USB di tipo C per la ricarica della batteria.

Per quanto riguarda il lato destro, qui troviamo un tasto di accensione (che probabilmente conterrà il lettore di impronte), un bilanciere del volume e quello che sembra essere un tasto per attivare la fotocamera. Il leak riporta anche le dimensioni del Sony Xperia: abbiamo 146,4 x 71,9 x 8,1 mm. Sempre a detta delle indiscrezioni questo terminale sarà ancora più potente del Sony X Performance, che è l’ultimo top di gamma rilasciato dalla casa produttrice con il processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz di frequenza sotto la scocca.

via

Potrebbe piacerti anche