Xiaomi Mi Note 2: prima foto del pannello Edge

Dopo avere dato spazio alle possibili specifiche tecniche, per Xiaomi Mi Note 2 è giunta l’ora di iniziare a far parlare di sé anche dal punto di vista del design. In molti si aspettano che con questo prossimo smarpthone, Xiaomi possa riuscire a compiere un ulteriore salto di qualità e la convinzione di molti sta nel fatto che la casa cinese possa cominciare a farlo mettendo mano al display.

Le premesse, insomma, ci sono. E ora c’è anche una prima mezza conferma, visto che in rete è emersa una foto che ritrae il possibile pannello di Xiaomi Mi Note 2. Dall’immagine si prende atto di una diagonale del display particolarmente ampia (sembrerebbe da 5.7 pollici), e di una curvatura che confermerebbe il tanto decantato e chiacchierato stile Edge.

Ciò non significa però che Xiaomi presenterà solo un Mi Note 2 con display Edge, anzi, è probabile che l’azienda cinese possa decidere di lanciare due diversi modelli di questo smartphone: una versione Edge pronta a figurare come il top di gamma, e una variante con pannello classico 2.5D destinata a proporsi come un possibile entry-level.

La presentazione del terminale dovrebbe aver luogo a breve e dare lo slancio a un’ennesima ottima proposta. Restate connessi per seguirne tutti gli sviluppi!

via

This post was last modified on 11 Agosto 2016 19:26

Cosimo Laneve: Seppur di origini pugliesi, sono nato e cresciuto nel bel mezzo della Riviera del Conero. Mi occupo di web writing da tempo immemore, mentre da un po' di anni a questa parte mi specializzo di hi-tech e di tutto ciò che ne consegue.