Xiaomi Mi Note 2 a IFA 2016 con 6GB di RAM e Android 7.0?

Anche se non ci sono sufficienti elementi per poter parlare di una presentazione attesa per il breve periodo, esiste comunque una buona possibilità che Xiaomi Mi Note 2 venga svelato in via anticipata nel corso di IFA 2016. A farcelo pensare sono degli aggiornamenti che lo stanno investendo e che tendono a farsi sempre più precisi.

Stando a quanto rivelano le ultime fughe di notizie, sembra che il prossimo phablet di Xiaomi disporrà di un display dual edge e di un reparto tecnico profondamente rivisitato rispetto al passato.

Uno screenshot che sta facendo il giro della rete riporta infatti le “Info del telefono” mettendo in bella mostra dati di un certo peso come una RAM da 6GB, una memoria interna da 64GB e un sistema operativo basato sull’ultima distribuzione del robottino verde, vale a dire Android 7.0 Nougat.

Qualora la presentazione dovesse avvenire per davvero nel corso di IFA 2016, sicuramente avremo modo di confermare o smentire questi dati già nell’arco di pochi giorni. In fondo non ci sentiamo ancora di prendere per buoni questi dati, visto che lo screen riportato potrebbe essere stato abilmente ritoccato. Insomma, l’unica cosa che ci resta da fare è seguire con attenzione l’evolversi dei fatti!

via

Potrebbe piacerti anche