Yu Yureka S e Yunique Plus: 2 nuovi smartphone asiatici ufficiali

La casa produttrice asiatica Yu, nota per offrire dispositivi Android dall’ottimo rapporto qualità prezzo, ha lanciato a sorpresa due nuovi smartphone: Yureka S e Yunique Plus. I device non sono stati annunciati ufficialmente dalla casa produttrice e non sono stati ancora immessi sul mercato: semplicemente l’azienda li ha aggiunti al suo sito ufficiale con tutte le loro caratteristiche. Il primo è essenzialmente uno smartphone di fascia media volto ad offrire buone prestazioni ad un prezzo conveniente.

Yu Yureka S ha uno schermo da 5,2 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, corredato della protezione Gorilla Glass 3. Sotto la scocca c’è un processore octa core Qualcomm Snapdragon 615 con una frequenza di 1,7 Ghz, insieme a 3 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno che si può espandere con micro SD (slot che funge anche da dual SIM). Le fotocamere hanno rispettivamente risoluzioni di 13 e 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3000 mAh.

Yu Yunique Plus è invece un entry level, uno smartphone economico con specifiche di fascia bassa. Il display ha una diagonale di 4,7 pollici e mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel; anche qui c’è la protezione Gorilla Glass 3. Il processore è un quad core Qualcomm Snapdragon 410 da 1,2 Ghz di frequenza, ed è supportato da 2 GB di RAM e 8 GB di memoria interna espandibile. Le fotocamere hanno 8 e 2 Megapixel di risoluzione, e la batteria è da 2000 mAh. I prezzi saranno rispettivamente di circa 171 e 85 euro per ognuno dei 2 modelli.

via1via 2

Potrebbe piacerti anche