360 N4S: variante potrebbe arrivare il 12 Settembre con SD652

360 è una casa produttrice che è riuscita a lanciare sul mercato dei top di gamma con specifiche da paura almeno sulla carta, ma allo stesso tempo con un prezzo molto ridotto che li pone fra i top di gamma più economici al mondo. Se quello che cercate è la massima resa con la minima spesa allora forse potrete gioire, perchè questa casa produttrice ha confermato il lancio di un nuovo dispositivo: un possibile N4S, ma in una variante più potente. La notizia arriva da un teaser pubblicato dalla azienda stessa per stuzzicare l’attenzione del pubblico.

Tale teaser ci informa sul fatto che un nuovo smartphone verrà annunciato ufficialmente il 12 Settembre. Le ipotesi più plausibili suggeriscono che si tratterà del 360 N4S, anche se non c’è ancora nulla di certo a riguardo. Questo device è già presente sul mercato, ma potrebbe arrivare in una variante con delle specifiche di un livello più alto. Questa nuova variante potrebbe vantare nel comparto hardware il processore octa core Snapdragon 652, uno dei più potenti di casa Qualcomm e tra i 10 più potenti del mondo secondo la famosa piattaforma di benchmark AnTuTu.

E non è finita qui, perchè ci potrebbero essere a bordo di 360 N4S, sempre a detta delle indiscrezioni, ben 6 GB di memoria RAM. Nella variante standard con Helio X20 lo schermo avrà una diagonale di 5,5 pollici con una risoluzione Full HD, ed ha un prezzo di listino di soli 180 dollari.

via

Potrebbe piacerti anche