Asus Zenfone 3 Ultra al TENAA con 4 GB di RAM

Asus Zenfone 3 Ultra si sta sempre più avvicinando al suo arrivo sul mercato, e ce lo testimonia anche la nuova certificazione che ha ricevuto dal famoso ente cinese TENAA. Nel caso vi foste persi l’annuncio in via ufficiale da parte della casa produttrice del Taiwan, vi ricordiamo che questo device (che potete vedere con un nuovo originale design che spicca per la presenza di un lettore di impronte digitali allungato) è un phablet enorme.

Con ben 6,8 pollici di diagonale lo schermo di Asus Zenfone 3 Ultra lo rende uno degli smartphone più grandi mai realizzati, e non sappiamo fin quando lo si può ancora chiamare smartphone dato che è grande quasi quanto un tablet. Il display visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca di questo bestione è presente un potente processore octa core Snapdragon 652, uno dei più potenti di casa Qualcomm presente anche in top 10 dei più potenti al mondo secondo la nota piattaforma di benchmark AnTuTu.

Il processore è accompagnato da 4 GB di memoria RAM nella variante trapelata al TENAA, ma Asus Zenfone 3 Ultra è stato lanciato anche in una variante con 3 GB di memoria RAM, ovviamente più economica. La fotocamera ha una risoluzione di 23 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 4500 mAh. E’ presente anche il supporto allo standard Quick Charge 3.0 per la ricarica rapida.

via

Potrebbe piacerti anche