GOG: sconti e ritorno di GOG Connect

GOG.com inaugura una nuova stagione di saldi, dedicati al periodo di ritorno a scuola. Il Back to School Sale è iniziato oggi a mezzogiorno e sconta più di 300 videogiochi sino al 90%, oltre a proporre bundle e sconti giornalieri. Insieme al Back to School Sale arriva anche un nuovo periodo di GOG Connect, il servizio a tempo limitato che permette di collegare il proprio account GOG.com con il proprio account Steam e ottenere le versioni GOG.com, senza DRM, di alcuni giochi della propria libreria Steam. Potete approfittarne cliccando qui.

Il servizio è attivo, appunto, solo per un tempo limitato, come è accaduto a giugno, e il tempo disponibile per ottenere un gioco senza DRM su GOG.com dipende dal gioco stesso e dagli accordi che CD Projekt (proprietaria della piattaforma) è riuscita a stringere con i suoi produttori e i suoi sviluppatori. Dopo averlo ottenuto, però, potrete per esempre scaricare il gioco dalla vostra libreria GOG.com.

I 17 giochi attualmente supportati da GOGO Connect sono “Hotline Miami”, “X Rebirth”, “Anno 1404: Gold Edition”, “Dex”, “Shadow Warrior” (quello del 2013 che sta per ricevere un seguito), “Olliolli”, “AI War: Fleet Command”, “Baldur’s Gate: Enhanced Edition”, “Cossacks Anthology”, “Hot Tiny Roof: The Cat That Wore a Fedora”, “The Last Federation”, “Teslagrad”, “Incredibile Adventures of Van Helsing: Final Cut”, “The Masterplan”, “Two Worlds Epic Edition”, “X: Gold”, “Ziggurat”.

Potrebbe piacerti anche