Google Pixel e Pixel XL: ecco i presunti pannelli frontali

Delle nuove immagini render sono trapelate a proposito di Google Pixel e Pixel XL. Nel caso questi nomi vi siano nuovi, vi informiamo che sono i nuovi smartphone che rilascerà il colosso di Mountain View. Gli smartphone di Big G della nuova generazione, identificati dai nomi in codice Marlin e Sailfish, non si chiameranno più Nexus e saranno realizzati in collaborazione con la casa produttrice del Taiwan HTC. I render in questione mostrano i pannelli frontali dei due dispositivi.

Google Pixel e Pixel XL hanno un design completamente rinnovato rispetto ai predecessori LG Nexus 5X e Huawei Nexus 6P, e ci sembra ovvio dato che sono realizzati da case produttrici diverse. Dei due pannelli, il primo, identificato dal nome in codice S1, ha una diagonale di 4,99 pollici: HTC avrebbe quindi scelto la compattezza per la variante standard. Per quanto riguarda il secondo pannello identificato dalla sigla M1, abbiamo una diagonale di 5,46 pollici che invece lo rende un phablet.

Non sono trapelate le caratteristiche tecniche di Google Pixel e Pixel XL, per le quali dobbiamo affidarci ancora ai rumors. Questi suggeriscono che il primo avrà un display con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, mentre nell’hardware ci sarà un processore Snapdragon 820 e 4 GB di RAM. Il secondo invece potrebbe avere una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel e sotto la scocca un processore Qualcomm Snapdragon 821.

via

Potrebbe piacerti anche