Honor 8 vola alto: 1.5 milioni di unità vendute in Cina!

Honor, il brand che Huawei ha lanciato da diversi anni a questa parte, sta crescendo sempre più fino a trascinare il marchio cinese nella lista di quelli più apprezzati dai consumatori.

A confermare che il trend continua ad essere questo è stata la stessa azienda, che in una recente dichiarazione ha fatto sapere di aver venduto oltre 100 milioni di smartphone da quando il marchio è approdato nel mercato (parliamo di poco meno di 3 anni fa).

E relativamente a Honor 8, i dati sono altrettanto propositivi: l’ultimo device proposto dalla compagnia ha venduto 1.5 milioni di unità nella sola Cina e in appena un mese di tempo! Questo numero si sommerà poi alle vendite che si registreranno via via in Europa e negli Stati Uniti, mercati nei quali il device sta arrivando proprio nel corso di questo periodo. In Italia, ad esempio, lo smartphone può essere acquistato tramite il rivenditore ufficiale Vmall.eu al prezzo di 399 euro e nelle colorazioni Midnight Black, Pear White e Sapphire Blue.

Tanto che ci siamo, vediamo quindi una breve carrellata delle principali caratteristiche tecniche di Honor 8! In sua dotazione troviamo un display 5.2″ con risoluzione Full HD, un processore HiSilicon Kirin 950, una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel, una batteria da 3.000 mAh con supporto alla ricarica rapida Smart Power 4.0 e un reparto memorie equipaggiato con 4GB di RAM e 32GB di storage (espandibile fino a 128GB).

Potrebbe piacerti anche