Huawei Mate 9: possibili info ufficiali su specifiche e prezzo

Huawei Mate 9 è di nuovo al centro dei riflettori, e stavolta con informazioni molto più concrete e affidabili. Il phablet top di gamma della casa produttrice al terzo posto nel mondo sul mercato degli smartphone è appena apparso in una presunta immagine ufficiale trapelata da un leak, ma che contiene il logo della casa produttrice. Prima di tutto all’interno di questa immagine possiamo vedere il dispositivo in un render.

Il design di Huawei Mate 9 è anche quest’anno realizzato tutto in metallo, e sulla parte posteriore si può palesemente scorgere una doppia fotocamera, che da quanto trapelato fino ad ora avrà una risoluzione di 12 Megapixel e registrerà video anche in 4K. A fianco dell’immagine render appaiono le colorazioni nelle quali sarà rilasciato lo smartphone Android, insieme alle configurazioni delle varianti, che nello specifico saranno 3. Insieme ad ogni configurazione sono riportati anche i prezzi di listino con cui il phablet sarà lanciato in Cina.

Huawei Mate 9 arriverà in una prima configurazione con 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno, ed avrà un prezzo di listino internazionale di 430 euro. Una seconda variante prevede la presenza di un quantitativo di memoria RAM di 4 GB e di uno storage interno da 128 GB, ad un prezzo di listino di 500 euro. Infine ci sarà una terza variante con 6 GB di memoria RAM e 256 GB di storage interno che costerà 700 euro.

via

Potrebbe piacerti anche