Meizu Pro 6 Plus e 6S: possibili unità certificate dal 3C

Due nuovi smartphone Android cinesi targati Meizu sono passati dal noto ente di certificazione cinese 3C che si occupa dell’idoneità dei prodotti tecnologici per il consumatore finale. Secondo le indiscrezioni si potrebbe trattare di Meizu Pro 6 Plus e 6S: il primo sarebbe una versione avanzata del top di gamma Pro 6 già sul mercato, mentre il secondo sarebbe una versione depotenziata più votata al rapporto qualità prezzo.

Che si tratti proprio di questi due dispositivi ce lo dicono solo dei rumors, mentre che 2 smartphone siano stati realmente certificati è certo, giusto per mettere i puntini sulle i. Dei possibili Meizu Pro 6 Plus e Pro 6S non sono trapelate molte informazioni. Le uniche cose che sappiamo dal 3C sono che gli schermi avranno diagonali da 4,7 ai 5 pollici, ed il sistema operativo installato è Yun OS basato ovviamente su Android.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche di questi device dobbiamo quindi ancora affidarci alle poche indiscrezioni trapelate fino ad ora. Il possibile Meizu Pro 6 Plus potrebbe avere nel comparto hardware un processore octa core Samsung Exynos 8890 da 2,3 Ghz di frequenza, lo stesso che troviamo a bordo di Samsung Galaxy S7, S7 Edge e Note 7. La variante 6S potrebbe invece essere dotata di un processore octa core Mediatek Helio P10, il più potente della casa produttrice Mediatek per quanto riguarda la fascia media. Il lancio è previsto per Ottobre.

via

Potrebbe piacerti anche