OnePlus 3 e X: novità Android 7 e Marshmallow fra pochi giorni

Abbiamo delle informazioni molto importanti a proposito di OnePlus 3 e X. Per il secondo è qualcosa di più completo, ma vi parliamo innanzitutto del primo visto che sono molti coloro che lo stanno acquistando e che attendono con ansia update. Nello specifico ci sono nuove dichiarazioni a proposito dell’arrivo di Android 7.0 Nougat su OP3. La casa produttrice ha aperto uno spazio sul noto social network Reddit in cui ha permesso gli utenti di chiedere qualsiasi cosa.

E sono state immancabili le domande a proposito dell’arrivo dell’ultima versione del sistema operativo del robottino verde su OnePlus 3. Ebbene, la casa produttrice di smartphone Android cinesi ha affermato di essere al lavoro per portare questo aggiornamento sul top di gamma, ma non ha dichiarato quando questo lavoro finirà e quindi il momento in cui l’update sarà disponibile. L’azienda ha anche confermato che non lancerà in via ufficiale nessuno smartwatch, e quindi i rumors che circolavano non molto tempo  fa sono stati del tutto smentiti.

Oltre a OnePlus 3 abbiamo poi OnePlus X, che deve ancora ricevere l’aggiornamento ad Android 6.0 Marshmallow essendo rimasto fermo a Lollipop. La casa produttrice cinese ha confermato che l’update alla penultima versione del robottino verde avverrà in un giorno della settimana prossima. L’aggiornamento arriverà in modalità OTA, ossia con una semplice notifica nella barra di stato del dispositivo che necessiterà di una conferma per l’avvio.

via

Potrebbe piacerti anche