OnePlus X: arriva l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow

Solo ieri la casa produttrice ha confermato che OnePlus X avrebbe ricevuto l’aggiornamento ad Android 6.0.1 Marshmallow in un giorno qualsiasi della settimana prossima. Lo aveva dichiarato con un post sul social network Reddit, in uno spazio in cui aveva chiesto ai propri fan di chiedere qualsiasi cosa a riguardo dei suoi dispositivi. Ma così non è stato, e per fortuna in positivo: l’aggiornamento software è arrivato ufficialmente oggi e i device si stanno già aggiornando.

L’update alla nuova versione del sistema operativo del robottino verde su OnePlus X arriva in modalità OTA, quindi con una normale notifica sulla barra di stato da confermare per aggiornare. Con questo aggiornamento, che porta l’interfaccia utente della casa produttrice Oxygen OS alla versione 3.2.1, troviamo anche delle novità dedicate solo a questo smartphone. Abbiamo infatti una nuova feature per la scelta degli sfondi, una interfaccia migliorata e dei nuovi icon pack per poterla personalizzare al meglio.

E’ stata inserita con Android 6.0.1 Marshmallow su OnePlus X anche la nuova patch di sicurezza di Google relativa al mese di Ottobre. Per chi non lo sapesse, queste importanti patch vengono rilasciate da Google ogni mese per porre rimedio alle falle e vulnerabilità del sistema operativo che potrebbero permettere agli hacker e ai malintenzionati di prendere il sopravvento. Ovviamente ci sono anche le novità della nuova versione, come la modalità Doze e Google Now on Tap.

via

Potrebbe piacerti anche