Oppo A59 al TENAA, Find 9 arriverà l’anno prossimo

Abbiamo una buona notizia ed una cattiva per i fan della casa produttrice di smartphone Android cinesi Oppo. Nell’impossibilità di chiedervi quale vogliate sapere prima iniziamo da quella cattiva. Il top di gamma Find 9, a detta di un analista cinese con un certo grado di affidabilità, non arriverà sul mercato prima dell’anno prossimo. Per la precisione il dispositivo sarebbe ancora in fase di sviluppo ed il lancio ufficiale sarebbe previsto per l’estate del 2017. Non è nulla di ufficiale, ma le previsioni dell’analista Pan Jiutang sono molte volte azzeccate.

La buona notizia è che presto sarà invece lanciato un nuovo smartphone: Oppo A59. Il dispositivo è stato appena certificato dal famoso ente cinese TENAA che ne ha rivelato le immagini ed anche le caratteristiche tecniche. Si tratterà di un dispositivo che è una sorta di via di mezzo tra la fascia media e la fascia alta, e che quindi strizzerà sicuramente l’occhio al rapporto qualità prezzo.

Oppo A59 ha uno schermo da 5,5 pollici di diagonale ma la sua risoluzione è solo HD con 720 x 1280 pixel. Sotto la scocca realizzata rigorosamente in metallo ci sarà un processore octa core da 1,5 Ghz di frequenza, che sarà supportato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Si tratterà di un camera phone orientato ai selfie, in quanto la fotocamera principale avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale sarà da 16 Megapixel. La batteria infine avrà una capacità di 2980 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche