Samsung è al lavoro su Galaxy C5 Pro e C7 Pro?

Samsung continua a lavorare sodo nell’ampliamento del suo catalogo prodotti, tanto è vero che l’ultimo via vai di voci giunto fino a noi parla di un impegno da parte dell’azienda nella progettazione dei nuovi Galaxy C5 Pro e Galaxy C7 Pro. In pratica, sembra proprio che Samsung stia mettendo mano ai successori di quelli che sono gli attuali Galaxy C5 e Galaxy C7.

Difficile riuscire a carpire qualcosa di più concreto sulla questione. Al momento, infatti, le fonti che hanno provato a far luce sui nuovi esemplari della gamma Galaxy C non sono riuscite ad avere dettagli più concreti. Le uniche informazioni che abbiamo è che Galaxy C5 Pro sarebbe stato identificato mediante nome in codice SM-C5010 e che Galaxy C7 Pro si sarebbe fatto riconoscere dietro il codename SM-C7010.

Alla luce di tutto ciò, non ci resta che aspettare il sopraggiungere di ulteriori notizie. Prima di queste due new entry, però, i mercati dovrebbero poter conoscere un altro smartphone di cui si è parlato molto e che aspetta soltanto di essere ufficializzato: si tratta di Galaxy C9, telefono che a scanso di equivoci dovrebbe porsi come il nuovo phablet low cost di Samsung (per lui si prospetta infatti un ampio pannello da 5.7 pollici).

via

Potrebbe piacerti anche