Samsung Galaxy A3 (2017) avvistato sui listini del corriere Zauba

Samsung Galaxy A3 (2017) è apparso sui listini di un famoso corriere. Si chiama Zauba, e per chi non lo conoscesse è un corriere che si occupa di importazione e importazione di smartphone e componenti per dispositivi mobili destinati alle fasi di testing. Di solito questo corriere non da sempre informazioni veritiere a proposito dei dispositivi, ma di recente sono trapelati diversi leak a proposito di questo terminale e quindi possiamo dare a Zauba anche un certo grado di affidabilità.

Anche se c’è comunque da specificare che non sono trapelati dettagli particolari a proposito di questo device. Samsung Galaxy A3 (2017) da quanto riportato sui listini di Zauba ha un display dalla diagonale di 4,7 pollici, che è esattamente la stessa diagonale del suo predecessore A3 2016. E’ trapelato anche il prezzo di listino internazionale di questo dispositivo, che ammonta a 155 dollari. Tuttavia è difficile pensare che questo sarà il prezzo reale con il quale questo smartphone sbarcherà sul mercato.

Per quanto riguarda tutte le altre caratteristiche dobbiamo ancora affidarci ai rumors trapelati fino ad ora. Questi riportano che Samsung Galaxy A3 (2017) avrà sotto la scocca un processore octa core dalla frequenza di 1,5 Ghz, insieme a 2 GB di memoria RAM e 8 GB di storage interno. Le fotocamere dovrebbero avere risoluzioni rispettivamente di 12 ed 8 Megapixel, mentre la risoluzione del display da 4,7 pollici sopra citato dovrebbe essere solo HD con 720 x 1280 pixel.

via

Potrebbe piacerti anche