Samsung Galaxy A7 (2017) è sui listini del corriere Zauba

Dopo il Galaxy A3 nella versione del nuovo anno, anche Samsung Galaxy A7 (2017) è stato avvistato sui listini del famoso corriere Zauba. Questo corriere si occupa delle importazioni e delle esportazioni della componentistica degli smartphone per le fasi di testing, da e verso l’India. Il corriere ha indicato il prezzo di listino internazionale del device: soli 205 dollari.

Ma questo sembra alquanto impossibile dato che A7 in tutte le sue versioni non è mai costato così poco. Tra l’altro i dati di Zauba che riguardano i prezzi dei device non sono sempre giusti e vi consigliamo di non badare a questa informazione. Un dettaglio su cui invece potete fare più affidamento anche se prendendolo comunque con le pinze riguarda il display di Samsung Galaxy A7 (2017). Secondo i listini  del corriere Zauba il dispositivo avrà uno schermo dalla diagonale di 5,7 pollici, ma questo contrasta da altri leak trapelati recentemente.

Secondo la piattaforma di benchmark GFXBench su cui questo terminale è stato da non molto tempo avvistato, lo schermo avrà invece una diagonale di 5,5 pollici. Purtroppo è ancora presto per capire quale delle due fonti sia quella corretta, ed il corriere non ha rilasciato altre informazioni sul suo sito. Dall’avvistamento su GFXBench ricordiamo che Samsung Galaxy A7 (2017) ha un processore octa core con una frequenza di 1,8 Ghz ed una memoria RAM dal quantitativo di 3 GB. Le fotocamere sono invece entrambe da 16 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche