Samsung Galaxy A7 (2017) sui benchmark: caratteristiche

Samsung Galaxy A7 (2017) è stato avvistato sui benchmark. Il modello della serie A del colosso coreano numero uno al mondo sul mercato degli smartphone, che si potrà candidare come uno dei migliori smartphone di fascia media del prossimo anno, è apparso sulla nota piattaforma GFXBench. Tale piattaforma ha svelato tutte le caratteristiche tecniche più importanti di questo dispositivo, permettendoci di avere un’idea di come sarà al momento del lancio ufficiale.

Samsung Galaxy A7 (2017) a detta della piattaforma di benchmark GFXBench avrà un display dalla diagonale di 5,5 pollici che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Nel comparto hardware ci sarà un processore octa core con una frequenza di 1,8 Ghz, e sarà accompagnato da 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Ma la caratteristica più di spicco la troviamo all’interno del comparto fotografico di questo device.

Samsung Galaxy A7 (2016) ha una fotocamera principale dalla risoluzione di 16 Megapixel: la stessa risoluzione di Galaxy S6, potrebbe essere una fotocamera di alto livello, ma fin qui è ancora tutto nella norma. La cosa incredibile è il fatto che fotocamera frontal ha anch’essa una risoluzione di ben 16 Megapixel, ciò vuol dire che potrebbe scattare selfie davvero spettacolari. Il sistema operativo installato infine è Android 6.0 Marshmallow. Purtroppo non sono ancora emerse informazioni a proposito della data di lancio e del prezzo di listino di questo device.

via

Potrebbe piacerti anche