Samsung Galaxy C9: lancio previsto per Novembre al massimo?

Secondo delle nuove indiscrezioni il Samsung Galaxy C9 verrà lanciato ad Ottobre, o al massimo a Novembre. La serie C della casa produttrice coreana con il primo posto nel mondo sul mercato degli smartphone è formata principalmente da smartphone di fascia media. I modelli rilasciati fino ad ora hanno un design realizzato interamente in metallo ed arrivano fino a C7. Questo vuol dire che il nuovo device di cui vi stiamo parlando potrebbe avere delle caratteristiche di un livello ancora più alto di questi ultimi.

Purtroppo però la serie C, almeno fino ad ora, è stata una esclusiva per l’Asia e non è arrivata sul mercato europeo. Sarebbe molto bello se arrivasse anche in Italia, in quanto si tratta di dispositivi dall’ottimo rapporto qualità prezzo che renderebbero questo colosso coreano della tecnologia una casa produttrice con un arsenale più ricco. Purtroppo i rumors a proposito del lancio in via ufficiale di Samsung Galaxy C9 non sono da considerare certi in quanto non provengono da fonti ufficiali della casa produttrice.

Ma il fatto che questo device potrebbe arrivare entro Novembre è comunque plausibile. In quanto alle caratteristiche tecniche sappiamo davvero molto poco a proposito di Samsung Galaxy C9 attualmente. Delle indiscrezioni trapelate hanno suggerito che il display di questo terminale avrà una diagonale di 5,7 pollici e visualizzerà a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel.

via

Potrebbe piacerti anche