Samsung Galaxy C9 sbarca sui benchmark con 6 GB di RAM

Samsung Galaxy C9 è sbarcato sui benchmark ed è stato avvistato sulla più famosa piattaforma del mondo per quanto riguarda i dispositivi mobili: AnTuTu. Ma non solo, in quanto il device è stato avvistato anche su Geekbench, altra importante piattaforma. Questi avvistamenti vogliono dire solamente una cosa: la rivelazione delle sue caratteristiche tecniche, che vi riportiamo di seguito.

Samsung Galaxy C9 sulla piattaforma di benchmark AnTuTu appare con uno schermo che visualizza a video con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware c’è un processore octa core Snapdragon 652 con una frequenza massima di 1,8 Ghz. E’ uno dei più potenti processori di casa Qualcomm, e proprio dalla piattaforma di benchmark AnTuTu è stato collocato tra i primi 10 processori più potenti al mondo della prima metà del 2016. Il processore è accompagnato da ben 6 GB di memoria RAM e da uno storage interno dal quantitativo di 64 GB.

Entrambe le fotocamere del nuovo high end in arrivo dal colosso coreano con il primato mondiale sul mercato degli smartphone hanno una risoluzione di 16 Megapixel, quindi oltre a degli ottimi scatti col sensore posteriore avremo anche ottimi selfie. Anche sulla piattaforma Geekbench Samsung Galaxy C9 appare con uno Snapdragon 652 e 6 GB di memoria RAM, ed in più sono riportati anche i punteggi ottenuti. In single core il dispositivo ha totalizzato 1304 punti, mentre in multi core 4366 punti.

via

Potrebbe piacerti anche