Samsung Galaxy S8 potrebbe arrivare solo con schermo curvo

Samsung Galaxy S8 potrebbe essere presentato in via ufficiale solamente nella variante con schermo curvo. Con Samsung Galaxy S6 Edge e S7 Edge la casa produttrice coreana che aveva già il primato mondiale sul mercato degli smartphone ha riscosso un successo pazzesco. E il loro display curvo ha attirato tantissimo rivelandosi una delle migliori “innovazioni”, se così si può definire, degli ultimi anni.

La domanda di questi smartphone è schizzata alle stelle, tanto che per il successo l’azienda ha deciso di rilasciare Samsung Galaxy Note 7 solamente in una variante con uno schermo curvo. Certo, si tratta di una curvatura meno pronunciata e più sobria, ma è pur sempre curvo. Ebbene, visto il successo anche di quest’anno degli smartphone Samsung con schermo curvo, secondo indiscrezioni la casa produttrice starebbe pianificando di lanciare anche Samsung Galaxy S8 unicamente con questo tipo di display.

Dobbiamo però ammetterlo, si tratta di una scelta non poco discutibile in quanto c’è ancora molta gente che preferisce la variante flat, in quanto lo schermo curvo è una caratteristica evidente di cui molti preferirebbero fare a meno. Ma se questo succederà vorrà dire inevitabilmente che il tornaconto di questa casa produttrice è così alto per questo tipo di device da poter rinunciare alla variante flat, comunque guadagnandoci. Altri dettagli trapelati ultimamente suggeriscono che il display di Samsung Galaxy S8 avrà anche la tanto ambita risoluzione 4K.

via

Potrebbe piacerti anche