Tropico 4 è gratis su Humble Store

In occasione degli ultimi giorni di Saldi Estivi, l’Humble Store (la piattaforma di distribuzione digitale di videogiochi legata allo storico Humble Bundle) regala per due giorni “Tropico 4”. Per averlo basta andare su Humble Store (cliccando qui), creare un account, cliccare su “Tropico 4” in alto, metterlo in carrello e poi registrare il codice Steam che viene consegnato nel proprio account della piattaforma di distribuzione digitale di Valve.

Sì, “Tropico 4” è gratuito ma dovrete giocarlo su Steam: non avrete una versione senza DRM. “Tropico 4” è il quarto capitolo della classica serie di simulatori di Repubblica delle banane creata da PopTop Software nel 2001 e poi continuata da Frog City Software (“Tropico 2: Il Covo dei Pirati”, 2003) e Haemimont Games, che ha sviluppato “Tropico 3” (2009), “Tropico 4” (2011) e “Tropico 5” (2014).

Mentre siete su Humble Store a procacciarvi il vostro codice Steam per “Tropico 4” date anche un’occhiata agli sconti dei Saldi Estivi: ci sono più di 3000 giochi scontati, tra cui “SOMA”, “Alien: Isolation”, “Fallout 4”, “FTL – Advanced Edition”, “Oxenfree”, “Shadow Warrior” (costa solo € 3,59 predentelo se siete appassionati di sparatutto veloci e truci in stile “DOOM”), “Metro Redux – Bundle”, “Shelter”, Sunset” dei Tale of Tales e “Deadly Premonition: The Director’s Cut” a €2,49 (tutti dovrebbero giocare “Deadly Premonition”). E vi ho detto solo quelli più interessanti che ho trovato scorrendo un po’ la prima pagina del negozio.

Potrebbe piacerti anche