UMI Plus Extreme pronto all’esordio con Helio P20 e 6GB di RAM!

A poca distanza dal lancio del nuovo UMI Plus, il produttore cinese sta già mettendo mano alla versione più potente di questo suo ultimo prodotto. Secondo quanto riportano le pagine social della compagnia, UMI Plus Extreme sarà infatti il prossimo telefono di punta pronto a debuttare entro fine anno e desideroso di proporsi al grande pubblico con tutta una serie di specifiche di altissimo livello.

Alcune caratteristiche sono già state confermate mentre altre rimangono ancora da definire per bene, ma tutto sommato la scheda tecnica di UMI Extreme Plus può dirsi nota.

Sulla base di ciò, sembra che questo nuovo flagship avrà un processore MediaTek Helio P20 capace di raggiungere la frequenza massima di 2.3GHz (accompagnato da una scheda grafica Mali-T880 MP2). Sotto la scocca ci sarà poi una memoria RAM da 6GB e, lato software, un sistema operativo presente di serie con Android 7.0 Nougat.

Quel che resta da capire è se stavolta UMI avrà o meno il buon gusto di curare maggiormente la parte software, visto e considerato che per quanto i suoi telefoni siano sempre stati considerati ottimi, il discorso relativo al software ha sempre peccato un po’ di ottimizzazione (diciamo infatti che UMI Super e UMI Touch sono finiti al centro di qualche polemica proprio per questo).

via

Potrebbe piacerti anche