UMi Plus sarà annunciato domani a IFA 2016

Anche UMi è presente a IFA 2016, e lo è con quello che è il suo nuovo top di gamma: UMi Max, dispositivo che a dire il vero è stato annunciato già nello scorso mese di agosto e che sappiamo essere caratterizzato da un display 5.5″ Full HD, da un processore Helio P10, da 3GB di RAM e da una fotocamera posteriore Panasonic da 13 megapixel.

Secondo ultime indiscrezioni che si stanno facendo largo in rete, però, sembra che il produttore cinese abbia intenzione di sfruttare la visibilità datagli da IFA 2016 per svelare un altro telefono. Domani, mercoledì 7 settembre, la compagnia dovrebbe svelare ufficialmente l’inedito UMi Plus!

Di lui non sappiamo praticamente nulla, anche se la stessa UMi ha detto a chiare lettere che quello in dirittura d’arrivo sarà “un flagship model” contraddistinto da specifiche tecniche di alto livello.

Nel corso delle ultime ore, tra l’altro, sono spuntate anche delle immagini stampa che ci permettono di conoscere in anticipo quello che sarà il design di UMi Plus. Un design che come possiamo evincere è estremamente elegante e contraddistinto da una bella scocca interamente realizzata in metallo. L’appuntamento per conoscerlo in tutto e per tutto, dunque, dovrebbe aver luogo tra non molte ore ancora. Stay tuned!

fonte

Potrebbe piacerti anche