UMi Plus è ufficiale e in prevendita

UMi Plus è stato lanciato ufficialmente all’IFA 2016 di Berlino: la casa produttrice ha deciso per lo stesso giorno dell’annuncio di Apple iPhone 7 di sfoderare il suo nuovo flagship. Aveva già informato tutti ieri, e adesso sappiamo tutte le caratteristiche di questo device, che però non si discosta dal precedente top di gamma di questa casa produttrice, ossia UMi Super, ma sembra come una versione migliorata di quest’ultimo.

Il design di UMi Plus è stato un bel po’ rinnovato rispetto al precedente modello. La scocca e il frame sono anche qui realizzati interamente in metallo, ma abbiamo un profilo che sembra più sottile e più simile agli iPhone di Apple. E’ stato eliminato il LED per le notifiche rotondo che ha fatto tanta scena con UMi Super, per essere sostituito da un tasto Home. Il lettore di impronte digitali è stato quindi rimosso dalla parte posteriore per andare a finire proprio sul tasto Home.

UMi Plus ha un display da 5,5 pollici di diagonale con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Il processore è un octa core Mediatek Helio P10 da 2 Ghz di frequenza, ed è accompagnato da 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno espandibile. La fotocamera è una 13 Megapixel realizzata da Samsung e dotata dell’autofocus a rilevamento di fase, mentre la batteria è da 4000 mAh. Il device è già in preordine a prezzo scontato: soli 179 euro.

via

Potrebbe piacerti anche